PAGAMENTO E SPEDIZIONE

GIOIELLERIA SANTARELLI  conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Per tutti i prodotti consegnati GIOIELLERIA SANTARELLI  emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. La fattura si trova all’interno dei colli che compongono la spedizione dell’ordine, oppure all’interno di una busta adesiva applicata sull’imballo del prodotto.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”).
E’ a discrezione di GIOIELLERIA SANTARELLI  avvalersi di uno o più corrieri per le spedizioni.
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Tempi e tipologie di consegna: Consegna standard
È una consegna effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
In caso di Consegna standard effettuata dal corriere, la prima consegna viene effettuata senza preavviso.
In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale di GIOIELLERIA SANTARELLI  per definire un ulteriore consegna. e anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini di GIOIELLERIA SANTARELLI  con conseguente annullamento dell’ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

La spedizione degli articoli acquistati, previo accertamento dell’avvenuto pagamento, avverrà entro le 48/72 ore dall’acclarata disponibilità.
Se l’articolo scelto non fosse disponibile è prevista una telefonata da parte dello staff di GIOIELLERIA SANTARELLI  per accordarsi sui tempi di spedizione.

Costi di spedizione: 10 EURO
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA 40 EURO DI SPESA
E’ POSSIBILE RITIRARE IL PRODOTTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO SENZA COSTI DI SPEDIZIONE

Metodi di Pagamento:

– Paypal
INDIRIZZO PAYPAL: gioielleriasantarellimoie@gmail.com